Dove vedere Inter Viktoria Plzen Youth League tv streaming
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Barcellona Youth League tv streaming. La sfida è in programma martedì 4 ottobre 2022, alle ore 16.00.

E’ cominciata anche per questa stagione calcistica la Youth League, la competizione UEFA per che mette di fronte le migliori formazioni Under 19 d’Europa. Anche per quest’anno, i 32 club che partecipano al percorso UEFA Champions League sono quelli che prendono parte alla fase a gironi della competizione senior.

Dove vedere Inter Barcellona Youth League tv streaming – La sfida

Inter e Barcellona scendono in campo la sera per sfidarsi in Champions League, ma già nel pomeriggio si avrà un antipasto importante con lo scontro tra le due formazioni Under 19. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. L’Inter si presenta in testa al girone proprio insieme ai catalani, entrambe a quota 4 punti.

Dove vedere Inter Barcellona Youth League tv streaming – La fase a eliminazione diretta

In caso di passaggio alla prossima fase, l’eliminazione diretta consta di sfide in gara singola a partire dagli spareggi, dove le otto vincitrici del percorso campioni nazionali sfideranno, giocando in casa, le otto seconde classificate dei gironi del percorso Champions League.

Le otto vincitrici degli spareggi si uniscono poi alle otto vincitrici dei gironi del percorso Champions League negli ottavi di finale. Le semifinali e la finale si giocano, come sempre, allo Stadio Colovray nella città svizzera di Nyon, sede della UEFA.

Dove vedere Inter Barcellona Youth League tv streaming – Come seguire il match

Ma dove è visibile la sfida tra Inter e Barcellona valida per la UEFA Youth League? Per chi non potesse assistere al match dal vivo sarà disponibile la diretta streaming grazie a UEFA.tv, la piattaforma della Federcalcio europea che trasmette gratuitamente i contenuti, da quelli legati alle formazioni giovanili a partite del passato e molto altro. Per seguire l’incontro sarà sufficiente registrarsi e collegarsi al match in diretta (CLICCA QUI PER VEDERE LA SFIDA IN DIRETTA).

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteDove vedere la Youth League 2022/23 in tv e streaming
SuccessivoDall’Atalanta ai Bulls: nuovo accordo per Plus500