Torino Milan in streaming gratis
(Foto: ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Torna la UEFA Champions League dopo la pausa Nazionali. Su Prime Video, il big match di mercoledì 5 ottobre vedrà scendere in campo le stelle di Chelsea e Milan. I rossoneri di Stefano Pioli affronteranno in trasferta la squadra londinese di Potter in crisi di risultati e ultimi in classifica con un solo punto.

Il match sarà in diretta e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. In diretta dallo Stamford Bridge, ci saranno Giulia Mizzoni e Gianfranco Zola. Tra gli ospiti anche gli ex calciatori del Milan Clarence Seedorf e Alessandro Nesta.

Dove vedere Chelsea Milan tv streaming – Telecronaca Piccinini-Ambrosini

La telecronaca di Chelsea-Milan è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 5.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

GUARDA CHELSEA-MILAN SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteRoma, riparte l’iter per il nuovo stadio: oggi primo studio di fattibilità
SuccessivoCalcio ed economia: quanto vale oggi il calcio in Italia oggi?