DAZN doppia visione sconto
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

DAZN nuovo prezzo –Terminata la pausa dedicata alle Nazionali, il campionato di Serie A si prepara a ripartire. Per l’occasione DAZN ha deciso di lanciare una nuova offerta per tutti coloro che ancora non si fossero abbonati al servizio offerto dalla piattaforma di sport in streaming (che trasmette tutte le partite di Serie A, delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky).

La nuova offerta – attivabile a partire fino al prossimo 2 ottobre – prevede che i clienti si possano abbonare a DAZN Standard (il piano che consente la registrazione di due dispositivi e la visione in contemporanea su due device solamente sotto la stessa rete internet) al prezzo speciale di 24,99 euro al mese per sei mesi anziché 29,99 euro al mese.

DAZN nuovo prezzo – Come attivare l’offerta

L’offerta è attivabile solo dal sito Dazn.com (e non tramite l’applicazione) da clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Al termine del periodo al prezzo speciale scontato, l’abbonamento si rinnova automaticamente come piano DAZN Standard al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta.

L’eventuale cambio di abbonamento da DAZN Standard a DAZN Plus comporterà la perdita della promozione. È possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato. E’ possibile anche disdire quando si desidera, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

PrecedenteRoma, tournée in Giappone durante Qatar 2022
SuccessivoDalla Juve al Milan, ecco chi ha speso di più per gli infortunati nel 21/22