Gran Premio Singapore Formula Uno: dove vedere la gara in Tv e in streaming

dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming. Il Mondiale di Formula Uno si avvia alla conclusione di questa stagione e fa tappa a Singapore, dove il Circus mancava…

Gran Premio Singapore Formula Uno: dove vedere la gara in Tv e in streaming
Max Verstappen (Photo Federico Basile / Insidefoto)

dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming. Il Mondiale di Formula Uno si avvia alla conclusione di questa stagione e fa tappa a Singapore, dove il Circus mancava dal 2019, anno in cui era stato Sebastian Vettel, che era ancora alla guida della Ferrari, a imporsi, davanti a Charles Leclerc. La pista di Marina Bay, almeno sulla carta, sembra essere favorevole anche alla Mercedes, protagonista di un’annata finora decisamente amara e ancora a secco di vittorie.

Qui le Frecce d’Argento vantano cinque successi, rispetto ai tre di Ferrari e Red Bull. La scuderia di Maranello si augura comunque di poter fare bene e, se possibile, anche di salire sul gradino più alto del podio, risultato che manca ormai da luglio. Questo può essere inoltre considerato il primo di sei match ball per Max Verstappen per ottenere matematicamente il secondo titolo della sua carriera.

Dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming – Gli orari del weekend da ricordare

L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1, mentre su TV8 verranno trasmesse in differita Qualifiche e Gara. Questi gli appuntamenti più importanti di questo fine settimana per tutti gliappassionati:

Venerdì 30 settembre

Prove Libere 1: ore 12:00 – 13:00
Prove Libere 2: ore 15:00 – 16:00

Sabato 1 ottobre

Prove Libere 3: ore 12:00 – 13:00
Qualifiche: ore 15:00 – 16:00

Domenica 2 ottobre

Gara: ore 14:00 – 16:00

Palinsesto Tv8 (differite):

Sabato 1 ottobre

Qualifiche: ore 18:00

Domenica 2 ottobre

Gara: ore 18:30

Non mancherà la possibilità anche di seguire l’intero weekend anche in streaming. Gli abbonati alla pay TV possono farlo tramite Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile affidarsi a Now, la piattaforma in streaming di Sky adatta a chi desidera essere libero da vincoli. Qui è possibile selezionare il ticket tematico dedicato con la consapevolezza di non andare incontro ad alcun rinnovo automatico.