Ungheria Italia in streaming gratis
Gianluigi Donnarumma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Ungheria Italia in streaming gratis. La gara è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League.

Entrambe le squadre devono evitare l’ultima posizione in classifica nel proprio girone per non essere retrocesse in Lega B. Nella gara di andata erano stato gli azzurri a imporsi per 2-1 grazie alle reti di Barella e Lorenzo Pellegrini, mentre per i magiari era andato a segno su autorete Gianluca Mancini.

Ungheria Italia in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Ungheria-Italia sarà in programma questa sera, lunedì 26 settembre, alle ore 20.45. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Ungheria Italia in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. CT Rossi

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori. CT Mancini

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteLo stipendio di Verratti al PSG: ecco quanto guadagna
SuccessivoUfficiale, DAZN acquista Eleven Sports
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.