Armenia-Ucraina in streaming gratis
Ucraina (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Armenia-Ucriana in streaming gratis.

La gara è valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League ed è in programma, oggi, sabato 24 settembre alle ore 15.

Le due squadre si trovano rispettivamente al quarto e al secondo posto del girone B, con 3 e 7 punti. L’Armenia spera ancora di potersi qualificare come seconda, ma sarà costretta a conquistare i tre punti sia contro l’Ucraina che contro l’Irlanda, che sabato sera affronterà la Scozia, orfana del difensore del Liverpool Robertson, fermo ai box. Gli ucraini, almeno sulla carta, partono con i favori del pronostico.

Armenia-Ucraina in streaming gratis – Guarda la partita in diretta

Armenia-Ucraina non sarà disponibile in streaming gratis in Italia. Solo gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto nel proprio abbonamento grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, è possibile sfruttare Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Armenia-Ucraina in streaming gratis

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto secondo le scelte dei due tecnici:

Armenia (5-3-2): Yurchenko; Dashyan; Mkoyan; Haroyan; Hovhannisyan; Hambardzumyan; Beyramyan, Grigoryan; Spertsyan; Barseghyan; Bichakhchyan.

Ucraina (4-3-3): Riznyk; Karavaev; Zabarnyi; Matvienko; Mykolenko; Malinovskyi; Sydorchuk; Zinchenko; Yarmolenko; Dovbyk; Shaparenko

 

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteJuve, nel 22/23 migliorano i conti con il taglio ai costi
SuccessivoSpagna-Svizzera in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.