Serie A femminile 2022 2023 sigle
(Foto: Chris Ricco/Getty Images)

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC lanciano le nuove sigle che accompagnano in TV le partite del campionato della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi televisivi dedicati. Il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, torna al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile che entra per la prima volta nel mondo dei professionisti.

In questa occasione con il claim la “Forza delle connessioni” TIM vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete impegnate oggi come professioniste nel calcio.

Un’iniziativa per affermare che la parità di genere è una missione importante per TIM portata avanti con azioni concrete, come ad esempio, incrementando la presenza femminile nelle posizioni chiave del Gruppo. TIM, partner della FIGC dal 1999, è sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteGli anelli e poi le torri: così sarà demolito il Meazza
SuccessivoLas Vegas punta la Premier: occhi sul Bournemouth