Inter vendita maglia trasferta
(Foto: Maurizio Lagana/Getty Images)

«Il mondo è il nostro campo da gioco. E su quel campo da gioco si esprimono i nostri campioni, indossando i nostri colori. Brothers and Sisters of the World: l’Away Kit dell’Inter per la stagione 2022/2023 esalta il carattere internazionale che da sempre contraddistingue il DNA del Club».

Si apre così il comunicato con il quale il club nerazzurro ha annunciato la vendita della divisa da trasferta per questa stagione: «Da oggi il Kit, che ha debuttato con la prima squadra in occasione della prima uscita ufficiale della stagione a Lecce, è in vendita: i tifosi nerazzurri potranno acquistarlo sullo Store Online e presso gli Inter Store San Siro e Milano».

L’Away Kit dell’Inter è caratterizzato dal colore bianco che fa da base al nuovo design, arricchito da una stampa in colore light acqua che raffigura un planisfero. Lo spirito inclusivo e l’apertura al mondo sono inoltre esaltati dalla scritta “Internazionale” posizionata all’interno del colletto.

Progettato per abbinarsi alla combinazione di colori della maglia, lo stemma ricolorato è posizionato in corrispondenza di Milano sulla mappa, «per sottolineare ancora una volta il legame indissolubile tra l’Inter e la sua città. I pantaloncini e i calzettoni del nuovo kit sono invece di colore bianco».

La divisa è in vendita ad un prezzo di partenza di 89 euro, che può crescere in caso di eventuale personalizzazione. E’ possibile infatti aggiungere alla maglia il nome e il numero di un calciatore a 20 euro ed eventualmente la patch – a scelta – della Serie A o della Champions League a ulteriori 10 euro.

SCOPRI L’AWAY KIT DELL’INTER, DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SULLO STORE NIKE. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

PrecedenteI calciatori più pagati del 2022: Mbappè supera CR7 e Messi
SuccessivoFootball Affairs: El Clásico della finanza se lo aggiudica il Real Madrid