Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis? Le info sul match

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis.

La sfida è valida per la competizione europea giovanile, che replica tra le formazioni Under…

Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis.

La sfida è valida per la competizione europea giovanile, che replica tra le formazioni Under 19 gli stessi scontri previsti dai gironi della UEFA Champions League. Oltre alle 32 squadre che partecipano a questa fase, è previsto anche un percorso Campioni nazionali, con 32 squadre che affrontano due turni a eliminazione diretta, con gare di andata e ritorno. Le otto squadre vincitrici si qualificano agli spareggi.

L’Inter di Christian Chivu è reduce dalla partita con il Bayern Monaco. Mentre la prima squadra è stata sconfitta per 0-2 a San Siro, i più giovani sono riusciti a fermare il Bayern sul risultato di parità, un 2-2 che l’Inter spera di capitalizzare al meglio con una vittoria con il Plzen.

Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis? Data e orario

La sfida di Youth League tra Viktoria Plzen e Inter si giocherà nella giornata di martedì 13 settembre 2022 allo Stadion TJ Prestice di Prestice. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13.00, mentre nel tardo pomeriggio sarà la prima squadra a sfidare il Plzen nella seconda giornata di Champions.

Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis? Come seguire la sfida

Al momento non è prevista la diretta televisiva della gara della formazione allenata da Christian Chivu. Non ci sono comunicazioni neanche riguardo la trasmissione in diretta streaming del match dei nerazzurri. Sicuramente la partita non è tra quelle in programma su UEFA.tv, canale della Federcalcio europea che trasmette anche alcuni incontri della competizione.

Inter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis? Formazioni

Queste le formazioni ufficiali del match:

VIKTORIA PLZEN (4-3-3): 1 Baier; 12 Červený, 21 Vach, 19 Paluska, 13 Vacek; 10 Gaszczyk, 17 Sojka, 18 Falout; 6 Deml, 8 Krůta, 7 Doubek. A disposizione: 32 Daněk, 2 Lörincz, 4 Šustr, 5 Keltyčka, 11 Hašek, 15 Alao, 16 Kule. Allenatore: Ondrej Siml.

INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 2 Zanotti, 5 Guercio, 6 Fontanarosa, 3 Pelamatti; 7 Andersen, 4 Bonavita, 8 Kamate; 10 Carboni, 9 Esposito, 11 Iliev. A disposizione: 12 Botis, 13 Stabile, 14 Stankovic, 15 Stante, 16 Martini, 18 Owusu, 19 Di Maggio. Allenatore: Cristian Chivu.