Borussia Dortmund Bayern Monaco in streaming gratis
Leroy Sane (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Bayern Monaco Barcellona in streaming gratis.

Le due squadre hanno ottenuto un successo all’esordio nella fase a gironi, rispettivamente contro Inter e Viktoria Plzen, ora quindi hanno la possibilità di ottenere la testa nel gruppo.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla Champions League 2019-2020, quando si sono sfidate in gara secca ai quarti di finale: a prevalere furono i tedeschi: i catalani furono infatti travolti per 8-2, in una gara senza storia e che sancì la fine di un ciclo per il Barcellona.

Bayern Monaco Barcellona in streaming gratis – Il calcio d’inizio alle ore 21

Bayern Monaco-Barcellona sarà trasmessa oggi, martedì 13 settembre, alle ore 21 in diretta su Sky, che detiene i diritti della Champions League in questa stagione.

La telecronaca dell’incontro è affidata alle ore 18.45. La gara sarà trasmessa anche da Infinity+ con commento di Roberto Ciarapica.

Bayern Monaco Barcellona in streaming gratis? La sfida su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Bayern Monaco-Barcellona in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Bayern Monaco-Barcellona in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Bayern Monaco Barcellona in streaming gratis? Su NOW una proposta ricca e flessibile

Bayern Monaco-Barcellona in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SCOPRI LA SKY SPECIAL WEEK: SKY TV + NETFLIX BASE + SKY CINEMA A 19,90€ AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI. OFFERTA VALIDA FINO AL 18 SETTEMBRE 2022

PrecedenteLiverpool Ajax in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoMilan-Dinamo, chiuso il secondo anello verde a San Siro
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.