Nuova partnership per l’Inter. Il club nerazzurro ha annunciato l’accordo con Radio 105, che sarà Official Radio dei nerazzurri per le prossime due stagioni.

“Radio 105 sceglie l’Inter per consolidare ulteriormente la propria presenza nel mondo del calcio: il grande marchio dell’universo media sarà infatti Official Radio dei nerazzurri per le prossime due stagioni”, si legge nella nota pubblicata dal club sul sito.

“In occasione di tutte le partite casalinghe, Radio 105 sarà presente allo stadio di San Siro con un esclusivo dj set. Musica e animazione della nota radio scalderanno così l’atmosfera del pre-partita e dell’intervallo, andando ad arricchire la proposta di stadium entertainment del Club nerazzurro”.

“L’accordo di partnership celebra l’eccellenza dei due brand nei rispettivi settori: la radio più seguita d’Italia si unisce infatti al Club con più presenze allo stadio in Serie A e detentore del primato di spettatori della stagione 2021/22”.

“Radio 105 esordirà allo stadio San Siro in occasione di Inter-Torino, in programma sabato 10 settembre alle 18.00, partita della quale sarà Match Sponsor”, conclude l’Inter.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteBanca Ifis: il motorsport vale 5,4 miliardi in Italia spinto dalle supercar
SuccessivoL’Arabia Saudita pronta a candidarsi per i Mondiali 2030