PSG Benfica in streaming gratis
(Foto: JACK GUEZ/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere PSG Juventus in streaming gratis.

Sarà PSG-Juventus il primo match della UEFA Champions League 2022/23 che aprirà la stagione del grande calcio europeo delle reti Mediaset. La gara, in programma martedì 6 settembre alle ore 21.00, è proposta in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming su sportmediaset.it.

Dallo spettacolare Parc des Princes di Parigi va in scena la super sfida tra i campioni di Francia del PSG trascinati dal tridente stellare Messi, Mbappè e Neymar contro la Juventus di Dusan Vlahovic. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.

PSG Juventus in streaming gratis – Le altre sfide

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della prima giornata (6 e 7 settembre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano Salisburgo-Milan martedì 6 alle ore 21.00 e Inter-Bayern Monaco mercoledì 7 alle ore 21.00. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 7 settembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino e Mino Taveri.

A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di Napoli-Liverpool con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PSG Juventus in streaming gratis – Le formazioni

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Kimpembe, Marquinhos, Sergio Ramos; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi; Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.

JUVE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Rabiot, Paredes, Miretti, McKennie, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteSalisburgo Milan in streaming gratis? Guarda il match in diretta
SuccessivoRoma, il delisting sarà completato il 14 settembre