Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la Champions League in streaming gratis.
Manca sempre meno al via della fase a gironi della nuova edizione della massima competizione europea per club, che aspetta di capire quali saranno le ultime squadre qualificate. Le ultime sei formazioni – che completeranno il quadro delle 32 – usciranno dagli spareggi che si disputeranno tra martedì e mercoledì 16 e 17 agosto (gare di andata) e martedì e mercoledì 23 e 24 agosto (match di ritorno).
Champions League in streaming gratis – Come seguire i match
Le dodici sfide complessive – sei di andata e sei di ritorno – saranno divise su tre diverse emittenti e alcune di queste saranno visibili gratuitamente in tv e in streaming. Partendo dal 16 agosto, alle ore 21 scenderanno in campo le seguenti squadre così accoppiate e visibili sulle seguenti piattaforme:
- Bodo Glimt-Dinamo Zagabria (Sky, Infinity+ e NOW)
- Copenhagen-Trabzonspor (Sky, Infinity+ e NOW)
- Rangers-PSV (Italia 1 in chiaro e in streaming gratis su Mediaset Infinity, Sky e NOW)
Il 17 agosto, sempre alle ore 21, a completamento dei match di andata, scenderanno in campo invece le seguenti squadre e le gare saranno trasmesse come di seguito:
- Qarabag-Viktoria Plzen (Sky, Infinity+ e NOW)
- Dynamo Kiev-Benfica (Amazon Prime Video)
- Maccabi Haifa-Stella Rossa (Sky, Infinity+ e NOW)
Champions League in streaming gratis – La gara in chiaro
Dunque, per quanto riguarda le sfide di andata l’unica che sarà trasmessa gratuitamente in streaming sarà quella tra Rangers e PSV (su Italia 1 e Mediaset Infinity). Per gli altri incontri sarà necessario abbonarsi ad Amazon (Dynamo Kiev-Benfica) e a un servizio tra Sky, NOW e Infinity+ per quanto riguarda i restanti match.