Parma Bari streaming gratis
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Parma Bari streaming gratis – La stagione 2022/23 di Serie B si apre con la sfida del Tardini tra Parma e Bari. Le due squadre sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia contro due squadre di categoria superiore. I crociati hanno battuto la Salernitana, mentre la formazione pugliese ha inflitto un poker al nuovo Verona di Cioffi. Ora le due squadre si lanciano nel campionato cadetto con il match in programma venerdì 12 agosto alle ore 20.45.

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha voluto sottolineare alla vigilia dell’inizio della stagione che “ci si appresta a vivere un campionato eccezionale per la tradizione e il blasone delle società che lo compongono, costituendo per tutto il movimento ‘Serie B’ motivo d’orgoglio e soddisfazione”.

Parma Bari streaming gratis? Come seguire il match su DAZN

La Serie B non sarà disponibile gratuitamente in streaming in Italia. Tutto il campionato sarà trasmessa in diretta streaming da diversi servizi:

  •  DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI);
  • Now, la piattaforma streaming di Sky;
  • Helbiz Live.

Parma Bari streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

Per quanto riguarda NOW, invece, il prezzo è di 14,99 euro annui, con il primo mese che costa 9,99 euro.

Helbiz Live, infine, mette a diposizione due tipologie di abbonamento:

  • abbonamento mensile da 5,99€ al mese;
  • abbonamento annuale da 49,99€ all’anno.-

GUARDA PARMA-BARI IN DIRETTA SU DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteExor, delisting da Piazza Affari il 27 settembre
Successivo[FOOTBALL AFFAIRS] Serie A al via: i nodi finanziari di Juve, Inter, Milan e Roma