Serena Willams annuncio ritiro
Serena Williams (Photo Antoine Couvercelle / Panoramic/ Insidefoto)

“Arriva il momento in cui dobbiamo decidere di muoverci in una direzione diversa – ha scritto Serena Williams in un post social in cui annuncia di essere prossima al ritiro -. Un momento sempre difficile quando ami qualcosa così tanto. Mio Dio, mi piace il tennis. Ma ora è iniziato il conto alla rovescia”.

La tennista con ogni probabilità appenderà la racchetta al chiodo dopo l’US Open, torneo a cui lei ha sempre tenuto in modo particolare: “Devo concentrarmi sull’essere una mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente un’altra, eccitante Serena. Mi godrò queste prossime settimane” – ha scritto ancora -. “Mi sto evolvendo lontano dal tennis, verso altre cose che sono importanti per me. Il conto alla rovescia è iniziato. Mi godrò le prossime settimane”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Non è escluso che presto la sportiva possa così mettere in atto un altro progetto per lei importante: diventare mamma per la seconda volta: “”Nell’ultimo anno, io e Alexis (Ohanian, il marito, ndr) abbiamo cercato di avere un altro figlio e di recente abbiamo ricevuto alcune informazioni dal mio medico che mi hanno tranquillizzato e mi hanno fatto sentire che ogni volta che siamo pronti, possiamo allargare la nostra famiglia. Sicuramente non voglio essere di nuovo mamma dividendomi con la carriera di atleta. Ho bisogno di essere con entrambi i piedi nel tennis oppure fuori”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteRocchi: «Arbitri pronti per la Serie A»
SuccessivoDAZN porta il calcio in diretta su TikTok
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.