Juventus A Juventus B streaming gratis
Leonardo Bonucci (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Juventus A Juventus B streaming gratis. Si tratta del tradizionale appuntamento estivo della formazione bianconera, organizzato a Villa Perosa, occasione per i tifosi per vedere da vicino i giocatori, oltre che per testare il livello di forma della rosa in vista della partenza del campionato.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri, infatti, esordirà in Serie A lunedì 15 agosto contro il Sassuolo. Bonucci e compagni sono reduci dalla tournée negli Stati Uniti, dove superato per 2-0 i messicani dei Chivas, ha pareggiato per 2-2 contro il Barcellona e infine ha perso per 2-0 contro il Real Madrid sotto i colpi di Benzema e Asensio. La Juventus Under 23 di Massimo Brambilla, invece, si sta preparando per il prossimo campionato di Serie C.

I bianconeri torneranno così ad abbracciare i propri tifosi a Villar Perosa, dove la sfida in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della squadra, a due anni di distanza dall’ultima edizione: nel 2019 la gara amichevole era andata in scena con Sarri in panchina e si era conclusa sul 3-1 nei confronti dell’Under 19. Insieme ai tifosi, sono attesi anche il presidente Andrea Agnelli e il numero uno di Exor (azionista di maggioranza della Juventus) John Elkann.

Juventus A Juventus B streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

  • JUVENTUS A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.
  • JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé.

Juventus A Juventus B streaming gratis – Come seguire la partita in Tv

Juventus A-Juventus B è in programma giovedì 4 agosto alle 17. La sfida tra Juventus A e Juventus B non sarà disponibile in streaming gratis. La classica amichevole di Villar Perosa, infatti, in programma alle ore 17 a Villar Perosa, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

PrecedenteCome utilizzare Mostbet UZ: opzioni funzionali di base
SuccessivoJuventus, anche Agnelli ed Elkann a Villar Perosa
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.