Lipsia Bayern Monaco in streaming gratis
(Foto: Justin Casterline/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Lipsia Bayern Monaco in streaming gratis. Il match è valido per la Supercoppa di Germania 2022.

Negli ultimi dieci anni il Bayern Monaco ha sempre giocato la Supercoppa di Germania, e questa volta si troverà di fronte il Lipsia. Storico debutto nel trofeo per il club di RedBull, grazie al successo nella coppa nazionale ottenuto lo scorso maggio. Una grande opportunità per una squadra che continua a crescere tra apparizioni in Champions e ottimi risultati in campionato, con diversi giocatori di livello lanciati.

Il Bayern è reduce da due vittorie contro il Dortmund nel 2020 e nel 2021, con nove Supercoppe totali vinte, più di tutte. La possibilità della doppia cifra è lontana una gara, con il Lipsia in mezzo per vincere ancora dopo due mesi dal primo grande alloro della sua storia.

Lipsia Bayern Monaco in streaming gratis? Data e orario

La Supercoppa di Germania è in programma sabato 30 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. La sfida andrà in scena alla Red Bull Arena di Lipsia, stadio che ospita abitualmente le gare interne della squadra allenata da Domenico Tedesco.

Lipsia Bayern Monaco in streaming gratis? Come seguire la gara

Lipsia-Bayern Monaco, valida per la Supercoppa di Germania 2022, non sarà disponibile in streaming gratuitamente. La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sky, che detiene anche i diritti della Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco. Appuntamento su Sky Sport (canale 201) e su Sky Sport Football, al canale 203 del satellite.

Per seguire il match in streaming si potrà utilizzare il servizio Sky Go, o in alternativa sarà possibile abbonarsi a NOW, che trasmette i contenuti sportivi di Sky grazie al Pass Sport.

Lipsia Bayern Monaco in streaming gratis? Formazioni

Queste le probabili formazioni del match, che dovrebbe vedere anche l’esordio in gare ufficiali di de Ligt in maglia bavarese:

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Halstenberg; Henrichs, Haidara, Kampl, Angelino; Olmo; Andre Silva, Nkunku. All.: Tedesco.

BAYERN (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Sabitzer, Kimmich; Müller, Sané; Gnabry, Mané. All.: Nagelsmann.

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO. IN REGALO UN MONOPATTINO I-BIKE MONO AIR S2

PrecedenteInter Lione in streaming gratis? Guarda il match in diretta
SuccessivoTIM rilancia: nuova offerta con DAZN a sconto