Udinese-Chelsea per il bis: seconda sfida in 12 ore

Dove vedere Udinese Chelsea tv streaming – Udinese-Chelsea, atto secondo. Dopo la sfida andata in scena nella serata di ieri, le due formazioni si ritroveranno contro nella giornata di oggi…

Udinese FeralpiSalò streaming gratis
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Udinese Chelsea tv streaming – Udinese-Chelsea, atto secondo. Dopo la sfida andata in scena nella serata di ieri, le due formazioni si ritroveranno contro nella giornata di oggi – sabato 30 luglio – per un secondo test amichevole. Anche questa volta si giocherà alla Dacia Arena, ma a porte chiuse. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 11.00.

Il primo round di una sfida lunga 180’ se l’è aggiudicato il club londinese, che ha superato i friulani con un 3-1. La prima marcatura porta la firma di Kantè, mentre il 2-0 è arrivato sempre nel primo tempo a opera del nuovo acquisto Sterling. L’Udinese accorcia prima della fine della prima frazione di gioco con Deulofeu, mentre nella ripresa chiude i conti Mount al 90’.

Dove vedere Udinese Chelsea tv streaming – Il match in diretta

Come detto, il secondo incontro tra le due formazioni andrà in scena proprio nella mattinata di oggi. Questa volta la sfida sarà chiusa al pubblico della Dacia Arena, ma al contrario della prima sarà visibile in diretta. Il match sarà infatti trasmesso a partire dalle ore 11.00 su Udinese Tv, canale tematico del club bianconero.