DAZN doppia visione sconto
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

DAZN offerta – Mancano appena due settimane all’inizio del campionato di Serie A. Tra appena 14 giorni le sfide Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta daranno il via a una nuova ed entusiasmante edizione della massima serie calcistica italiana. Un via anticipato rispetto al solito, dato che la stagione sarà spezzata dal Mondiale che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre 2022.

Anche quest’anno i diritti della massima competizione calcistica in Italia saranno divisi tra DAZN e Sky. La piattaforma di sport in streaming trasmetterà 7 gare in esclusiva, mentre le altre 3 saranno in co-esclusiva tra la stessa DAZN e la pay-tv di Comcast. Proprio DAZN ha annunciato nelle scorse settimane i nuovi prezzi – disponibili dal 2 agosto – per la piattaforma.

Si va dall’abbonamento con piano standard a 29,99 euro al mese al piano plus a 39,99 euro al mese. La differenza tra le due sottoscrizioni risiede nel numero di dispositivi registrabili (due o sei, in base al piano) e nel numero di device che possono collegarsi in diretta in contemporanea su un evento, utilizzando reti differenti (uno per il piano standard, due nel caso del piano plus).

DAZN offerta – La proposta di TimVision

Nonostante i nuovi prezzi, è ancora possibile avere a disposizione DAZN a sconto anche per tutto il 2022/23, pagando solamente 19,99 euro al mese. Come? Grazie a TIM. La compagnia telefonica è partner di DAZN per l’acquisizione dei diritti tv della Serie A e ha versato per la scorsa stagione 340 milioni di euro per avere l’app della piattaforma in esclusiva sul TimVision Box (accordo attualmente in fase di rinegoziazione e che una volta rivisto potrebbe portare all’apertura a nuovi partner commerciali, Sky in primis).

Proprio TIM ha deciso di fare una concorrenza di prezzo, proponendo l’offerta TimVision Calcio e Sport a un prezzo scontato. Con 19,99 euro al mese – prezzo valido fino al 31 agosto 2023 – sarà possibile abbonarsi a tutti i contenuti DAZN e, in aggiunta, guardare la Champions League grazie a Infinity+, la piattaforma Mediaset la cui sottoscrizione è inclusa nell’offerta. La promozione è disponibile per tutti, non solo per i clienti che hanno la linea fissa TIM.

Non solo, grazie a questa offerta il cliente inizierà a pagare solamente dal 1° settembre 2022, con tutto il mese di agosto – e i restanti giorni di luglio – offerti direttamente da TIM. L’offerta è attivabile però è in scadenza e resterà attivabile solamente fino alla giornata di oggi, sabato 30 luglio 2022. E’ previsto un costo di attivazione (da sostenere una sola volta) di 19,99 euro, in promozione a 9,99 euro, per i clienti già in possesso del TimVision Box.

DAZN offerta – I contenuti della promozione

Questo, dunque, il pacchetto completo a disposizione con l’offerta TimVision Calcio e Sport:

  • DAZN con tutta la Serie A TIM: la Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport;
  • Infinity+ con la UEFA Champions League: il grande calcio della UEFA Champions League, con 104 partite. Non solo calcio: su Infinity+ si possono guardare anche migliaia di contenuti tra film, serie TV e cartoni, anche in 4K;
  • L’intrattenimento completo di TIMVISION: film, serie TV, produzioni originali, tutto il catalogo di Discovery+, il meglio dei contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni e tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi).

Per quanto riguarda il piano di DAZN a disposizione del cliente che volesse abbonarsi, TIM ha specificato che i contenuti saranno visibili contemporaneamente su un massimo di due dispositivi fino al 31 ottobre 2022. In questo modo, per la prima parte della stagione – che si fermerà a metà novembre per fare spazio al Mondiale – sarà garantita la visione su due dispositivi in contemporanea anche sotto reti differenti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteTottenham-Roma, dove vedere la sfida in tv e streaming
SuccessivoUdinese-Chelsea per il bis: seconda sfida in 12 ore