Udinese Chelsea in streaming gratis
(Foto: Enrico Locci/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Chelsea in streaming gratis.

L’Udinese, che esordirà in campionato il 13 agosto a San Siro contro il Milan, è attesa in amichevole da un impegno davvero importante. L’avversario sarà il Chelsea campione d’Europa, che parte tra le favorite per confermarsi a livello continentale, oltre che per vincere la Premier League.

I friulani, invece, sono reduci dalle sconfitte di misura rimediate contro Bayer Leverkusen e Nazionale qatariota. Si avvicina intanto la prima gara ufficiale della stagione per i bianconeri, che a breve conosceranno chi dovranno affrontare in Coppa Italia nel match previsto il prossimo 5 agosto.

Udinese Chelsea in streaming gratis? I dettagli del match

Il fischio d’inizio di Udinese-Chelsea, in programma alla Dacia Arena, è previsto per questa sera, venerdì 19 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.

A differenza di altre amichevoli dei friulani in questa fase di preparazione della nuova stagione, il match non sarà visibile in diretta. La sfida non sarà trasmessa in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti tv dell’evento. Non sarà possibile nemmeno usufruire della diretta streaming.

Udinese Chelsea in streaming gratis? Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Nuytinck, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Nestorovski, Success. All. Sottil.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Hudson-Odoi, Barkley, Gallagher, Chilwell; Ziyech, Havertz, Kenedy. All. Tuchel

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteNewcastle Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoInter-Lione, dove vedere il match in tv e streaming