Sconto DAZN offerte
(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Sconto DAZN offerte Mancano circa due settimane all’inizio della Serie A, che anche per la stagione 2022/23 sarà trasmessa interamente su DAZN. La piattaforma di sport in streaming ha acquistato i diritti delle partite fino al 2024 nel 2021, sette delle quali vengono trasmesse in esclusiva, mentre tre vengono condivise con la pay-tv di Comcast Sky.

L’investimento sulla Serie A è stato portato avanti con TIM, e proprio il rapporto con la compagnia telefonica è sotto i riflettori in questi giorni, con i tifosi che attendono novità per capire come cambierà il quadro – tra partnership ed eventuali offerte – per la visione del calcio in Italia il prossimo anno.

Quel che è noto al momento è che DAZN e TIM stanno discutendo per rivedere l’accordo che prevedeva il versamento di 340 milioni a stagione da parte della compagnia telefonica, che in cambio aveva – e per il momento mantiene – l’esclusiva dell’app DAZN sul TimVision Box. Solo in caso di intesa, a quel punto lo scenario potrebbe modificarsi e DAZN andrebbe a caccia di nuovi partner (si parla con insistenza di Sky).

Sconto DAZN offerte – Il nuovo piano di DAZN

Da parte sua, DAZN ha invece annunciato il nuovo piano tariffario che entrerà in vigore il 2 agosto. Una proposta che prevede sostanzialmente due piani differenti:

  • Standard: Con l’abbonamento standard, dal costo di 29,99 euro al mese, sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato;
  • Plus: a 39.99 euro, a partire dal 2 agosto 2022 l’abbonamento a DAZN Plus permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

Sconto DAZN offerte – Le offerte in corso

I tifosi sperano ancora di strappare qualche offerta più vantaggiosa, che si avvicini magari al prezzo promozionale lanciato dalla stessa DAZN lo scorso anno. Al momento, sono presenti due offerte di questo tipo che tuttavia non passano direttamente da DAZN, ma che si possono sfruttare ancora per pochi giorni.

La prima è quella di TimVision Calcio e Sport, che a 19,99 euro al mese a partire da settembre (costo di attivazione a 9,99 o 19,99 euro al mese e agosto è offerto) offre la Serie A di DAZN e la Champions di Infinity+ per tutto il 2022/23. Resta il tema della doppia visione contemporanea, che con questa promozione – attivabile ancora per un paio di giorni, fino al 30 lugliosarà garantita solamente fino al 31 ottobre 2022.

Praticamente identica l’offerta di Kena Mobile – società controllata da TIM – che offre lo stesso prezzo e gli stessi contenuti con la possibilità di sottoscrivere la proposta fino al 2 agosto compreso. In questo caso non sono previsti costi di attivazione e l’unico vincolo è l’utilizzo del servizio gratuito di Ricarica Automatica.

Sconto DAZN offerte – Oltre la Serie A

Non soltanto la Serie A. Tra le date a cui fare “attenzione” ce n’è una che riguarda la Champions League. Amazon ha infatti annunciato l’aumento dell’abbonamento al servizio Prime a partire dal prossimo 15 settembre. Prima di quella data sarà ancora possibile – per risparmiare – sottoscrivere l’abbonamento annuale a 36 euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLe biciclette TOP utilizzate dalle squadre di ciclismo professionistico
SuccessivoIl Venezia emette il bond da 5,3 milioni di euro