Torino Palermo streaming gratis
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il video della lite tra il Direttore Sportivo del Torino Vagnati e il tecnico Juric ha fatto molto discutere in questi giorni. Un video che – secondo quanto rivelato da La Stampa – arriva da una camera doppia assegnata a due giocatori della prima squadra.

A metà video il rischio di farsi beccare sale, per questo l’autore del video decide di nascondersi dietro il muretto che separa la stanza da un’altra camera, sempre doppia, sempre lasciata ad una coppia granata come l’intero piano dell’hotel.

L’autore è stato individuato in poche ore una volta che il caso è servito. Nessun membro dello staff dunque, nessun componente tecnico, ma un giocatore della squadra. Chi invece non è ancora stato scoperto è il giocatore che, ricevuto il video nella chat di gruppo, è andato oltre diffondendolo al di fuori della comfort zone.

Le “indagini” sono in corso, non sarà facile venirne a capo in un quadro di estremo silenzio: l’autore è smascherato, ma il responsabile della fuga al di là della chat granata è ignoto. Di sicuro, la parte di spogliatoio scontenta è ingombrante, così come la voglia di un gruppo tra i più giovani di far vita ad un passo dagli effetti non calcolati.

Chi è scontento – spiega La Stampa – lo è perché non gioca, giocava o non riesce a trovare nel mercato la strada. Il Toro, nel frattempo, domani volerà a Nizza per l’ultimo test estivo, per cercare di ritrovare compattezza e prepararsi al meglio per il via del campionato tra due settimane.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteSan Siro, via hotel e parte degli uffici ma costerà 1,2 mld
SuccessivoClivense, il calcio “partecipato” che punta la Serie A