Marsiglia-Milan, dove vedere l'amichevole in Tv e in streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Marsiglia Milan Tv streaming.

Nuovo appuntamento amichevole per il Milan campione d’Italia, che ha ottenuto tre vittorie contro Lemine Almenno, Colonia…

Dove vedere Marsiglia Milan Tv streaming
Olivier Giroud (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Marsiglia Milan Tv streaming.

Nuovo appuntamento amichevole per il Milan campione d’Italia, che ha ottenuto tre vittorie contro Lemine Almenno, Colonia e Wolfsberger, con l’unica battuta d’arresto arrivata contro gli ungheresi del Zalaegerszegi.

Ora i rossoneri affrontano un avversario prestigioso come l’Olympique Marsiglia, guidato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Igor Tudor. Nell’ultima stagione l’OM ha chiuso secondo in Ligue 1 alle spalle del PSG campione di Francia. Nelle prime quattro uscite prestagionali, il Marsiglia ha ottenuto due vittorie contro Marginane Gignac e Middlesbrough, un pareggio con il Betis e un ko con il Norwich. Affrontare i francesi con la giusta concentrazione, ora che mancano solo due settimane all’inizio della Serie A, sarà quindi fondamentale.

Dove vedere Marsiglia Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Marsiglia-Milan è previsto per domenica 31 luglio alle ore 18. Si gioca al “Velodrome”, impianto che ospita le gare interne del club di Ligue 1.

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), dove non mancheranno le interviste a caldo ai protagonisti.

Disponibile anche la diretta streaming, adatta per chi non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa durante la partita. Per chi ha questa esigenza basta scaricare la relativa app su smartphone e tablet, oppure collegarsi tramite pc o notebook al portale ufficiale di Sportitalia.

Dove vedere Marsiglia Milan Tv streaming – La formazione probabile

Questa la formazione che dovrebbe essere schierata da Stefano Pioli dall’inizio:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. All. Pioli