Juventus Roma in streaming gratis
Jose Mourinho (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

José Mourinho non è pienamente convinto dalle mosse della Roma, la quale ha per il momento acquistato Celik, Matic e Svilar. Non è detta però l’ultima parola a proposito dell’acquisto, da parte della Roma, di Paulo Dybala. Quanto sono concrete le possibilità di vedere il calciatore argentino giocare nella Roma durante la prossima corsa allo scudetto?

José Mourinho non nasconde la sua insoddisfazione verso le decisioni di mercato della Roma. Per il momento, le decisioni del club non sembrano sufficienti a dare alla squadra nuova linfa vitale per tentare la scalata in classifica nella prossima stagione calcistica. Quali sorprese rivelerà la stagione estiva del Calciomercato, e in cosa possono sperare i tifosi per la Roma e il Calciomercato di gennaio?

Dybala alla Roma: una possibilità concreta?

Paulo Dybala ha espresso il suo desiderio di giocare nuovamente in Italia: al momento, però, non ha ancora trovato un club disposto a soddisfare le sue aspettative. L’ex numero 10 della Juventus si trova al momento svincolato, e Mourinho non nasconde il suo interesse verso il giocatore. Qualcuno potrebbe mettere in discussione la fattibilità di portare Dybala alla Roma, ma i tifosi non dovrebbero smettere di sperare. Ci sono buone ragioni per non dubitare della fattibilità del progetto.
Prima di tutto, non sembra presente una grande competizione da parte dei club per portare Dybala nelle loro squadre. Questo dato può sembrare paradossale, dato il talento del giocatore argentino. In effetti, esiste almeno un club interessato a Dybala e in possesso delle risorse necessarie per acquistarlo. Il club in questione è l’Inter, che ha però recentemente incontrato delle difficoltà nella finalizzazione dell’acquisto. Pare infatti che l’Inter non riesca a liberarsi di almeno un paio dei suoi attaccanti, a partire da Sanchez. Il Napoli e il Milan potrebbero inoltre non farsi scappare l’occasione di far entrare un giocatore come Dybala nelle loro squadre: mancano però per il momento proposte concrete da parte di questi club.

Le intenzioni di Dybala

Paulo Dybala stesso, inoltre, ha dimostrato il proprio interesse verso la Roma. Nulla di concreto al momento, ma il giocatore argentino ha dichiarato di valutare attentamente le offerte da parte del club giallorosso. Dal punto di vista economico Dybala si dichiara soddisfatto dalle proposte della Roma, ma sussistono ancora dei problemi legati agli alti tassi delle commissioni degli agenti del giocatore.

Dopo le recenti dichiarazioni di Mourinho riportate all’inizio di questo articolo sembra però più probabile il passaggio di Dybala alla Roma. L’allenatore portoghese detiene infatti una forte influenza nell’ambito del calciomercato: i tifosi della Roma possono sperare che questa influenza sia sufficiente a far indossare a Dybala la maglia giallorossa nella nuova stagione di Serie A.

PrecedenteJuventus, l’ex guardalinee Maggiani nuovo “Club referee manager”
SuccessivoInter, abbonamenti Champions in vendita: prezzi da 75 euro