Zalaegerszegi Milan in streaming gratis
Stefano Pioli (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Zalaegerszegi-Milan in streaming gratis. Il match è in programma oggi, sabato 23 luglio, alle ore 18. Si tratta della terza amichevole estiva per i campioni d’Italia in carica, che sfidano i magiari, arrivati nell’ultima stagione all’ottavo posto nella massima serie ungherese.

Non ci sarà Kjaer, che sta proseguendo il programma di lavoro personalizzato e potrebbe disputare i primi minuti dopo l’operazione al ginocchio dello scorso dicembre in occasione della prossima amichevole, in programma il 27 luglio contro il Wolfsberger a Klagenfurt, durante il mini ritiro in Austria che seguirà alla trasferta ungherese.

In sede, intanto, Maldini e Massara attendono entro il weekend una risposta definitiva del Bruges a proposito di De Ketelaere, dopo il blitz in Belgio di due giorni fa. La proposta da 32 milioni (bonus compresi) è sul piatto, ora sta al Bruges accettarla, assecondando anche la volontà del giocatore, o respingerla. A due giorni dal debutto in campionato contro il Genk, l’allenatore del Bruges Carl Hoefkens ha parlato della situazione che sta vivendo il giocatore: “Per me fa ancora parte del club ed è disponibile anche per domenica. Per lui non è facile, non ha mai vissuto un’esperienza simile. È qualcosa di speciale, cerchiamo di capirlo al meglio”.

Zalaegerszegi Milan in streaming gratisLe probabili formazioni

Ecco gli undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici.

  • ZALAEGERSZEGI (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz
  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Adli, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli

Zalaegerszegi Milan in streaming gratis? Come seguire la partita in Tv

Zalaegerszegi-Milan si giocherò alla ZTE Arena, stadio di casa della formazione ungherese. Il match sarà disponibile in streaming gratis grazie all’app di Sportitalia, disponibile su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

Precedente[FOOTBALL AFFAIRS] Roma, stadio e delisting sono colpi. Ma il difficile arriva ora
SuccessivoLens Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.