Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lens streaming gratis. Il match è in programma oggi, sabato 23 luglio, alle ore 18.30.
Dopo l’allenamento congiunto con il Novara di giovedì e la seduta di ieri mattina, l’Inter si è rimessa in viaggio alla volta di Lens, dove questa sera affronterà in amichevole la squadra francese, terzo appuntamento precampionato dopo quelli contro Lugano (vittoria per 4-1) e Monaco (pareggio 2-2). Del gruppo partito nel pomeriggio di ieri da Malpensa non facevano parte Gosens e Skriniar (che potrebbero tornare disponibili per il prossimo impegno, sabato 30 a Cesena contro il Lione), Gagliardini (problema al piede), Sanchez e Pinamonti (entrambi al centro delle vicende di mercato).
Proprio su Skriniar è intervenuto ieri l’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN. “Skriniar è un giocatore fortissimo, non necessariamente deve essere messo sul mercato, assolutamente no – ha spiegato il dirigente a “Parla Marotta” -. Abbiamo avuto contatti nelle settimane precedenti per una richiesta, tutto sarà valutato però questo fa parte delle dinamiche. Noi abbiamo detto che da una parte abbiamo l’obbligo di allestire una squadra competitiva, dall’altra anche il dovere di guardare all’equilibrio economico-finanziario”, ha sottolineato alla vigilia della gara contro il Lens.
Inter Lens streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN
La partita Inter Lens non sarà disponibile gratuitamente in Italia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
[cfDaznWidgetSerieA]
Inter Lens streaming gratis – I costi del servizio
DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
- Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
- Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.
L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.
Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.