Berrettini sfida Thiem, dove vedere il match in tv e streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Thiem tv streaming.

Non senza faticare Matteo Berrettini sconfigge lo spagnolo Pedro Martinez nei quarti di finale del torneo Atp…

Berrettini Ruud streaming gratis
Matteo Berrettini (Photo Antonie Couvercelle / Panoramic / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Thiem tv streaming.

Non senza faticare Matteo Berrettini sconfigge lo spagnolo Pedro Martinez nei quarti di finale del torneo Atp 250 Gstaad. Il romano, appena rientrato dopo il Covid, ha avuto bisogno di oltre due ore per ottenere l’11° successo consecutivo (l’ultima sconfitta è datata 16 marzo).

Il 3-6, 7-6 (7/5), 6-1 finale indica chiaramente le difficoltà che ha avuto Berrettini nel trovare la chiave per disinnescare un Martinez in giornata di grazia. La sfida è cambiata durante il tie break del secondo set e da lì in avanti la partita non ha praticamente avuto più storia.

Sabato 23 luglio 2022, in quella che potrebbe quasi essere una semifinale di uno Slam, l’italiano si ritroverà di fronte Dominic Thiem, ex n. 3 del mondo, ora sceso al n. 274. I due non s’incontrano dall’Atp Cup in Australia del 2021 quando l’azzurro s’impose 6-2, 6-4. Ma il bilancio è equilibratissimo: 3-2 per il romano con l’austriaco che ha vinto l’unico precedente sulla terra: 6-3, 6-7 (5/7), 6-3, 6-2 al Roland Garros 2018.

Dove vedere Berrettini Thiem tv streaming – Come seguire la sfida

Berrettini e Thiem scenderanno in campo domani sabato 23 luglio 2022. Il contesto sarà la Roy Emerson Arena, sarà il primo match di giornata con inizio non prima delle ore 10.30. La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Sarà disponibile una live streaming attraverso le due piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT) e Sky Go (solo per gli abbonati), ma anche su NOW, la tv online che mette a disposizione per gli utenti tutti i contenuti di Sky.