Lazio Primorje in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lazio Primorje in streaming gratis. La sfida è valida come quarta amichevole dei biancocelesti in questo avvio di stagione.

La Lazio

Lazio Primorje in streaming gratis
(Foto: SS Lazio/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lazio Primorje in streaming gratis. La sfida è valida come quarta amichevole dei biancocelesti in questo avvio di stagione.

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare gli sloveni del Primorje nella quarta amichevole del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore. Un test importante per il tecnico dei biancocelesti che sta valutando l’intero organico in visto dell’inizio della nuova stagione.

La formazione della capitale, fino a questo momento, ha disputato già tre partite amichevoli. Nella prima ha segnato 21 reti alla rappresentativa dell’Auronzo di Cadore. Nella seconda, invece, ha vinto 5-0 contro gli sloveni dell’NK Dekani, in un match dove sono andati a segno Immobile, due volte Pedro, Zaccagni e Basic. Nella terza, invece, il risultato finale è stato di 3-1 in favore dei biancocelesti.

Lazio Primorje in streaming gratis? Data e orario

La quarta amichevole precampionato della Lazio contro il Primorje è in programma nella giornata di giovedì 21 luglio 2022. Le due formazioni si affronteranno sul prato verde dello stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo dei biancocelesti di Maurizio Sarri, con il calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Lazio Primorje in streaming gratis? Come seguire la sfida

L’amichevole tra la Lazio e il Primorje non sarà disponibile in streaming gratuito in Italia. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva da Lazio Style Tv, il canale tematico del club capitolino. Gli abbonati potranno seguire la partita sul canale dedicato di Sky Sport oppure in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app Sky Go e NOW.