Sky nuova offerta Sport
Microfoni SKY Sport HD (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Sky nuova offerta Sport – Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta per attrarre abbonati in vista della nuova stagione calcistica e non solo. Dagli show e serie tv in programma sui canali dell’emittente satellitare, fino allo sport, con la Formula Uno, le grandi sfide della UEFA Champions League e tanti altri sport tra cui basket e tennis, sono diversi i contenuti dei quali possono godere i clienti.

La nuova promozione – che include Sky TV e Sky Sport – sarà disponibile fino al prossimo 31 luglio 2022 e consentirà agli utenti di abbonarsi al prezzo di 30,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. Si tratta di uno sconto importante rispetto al prezzo originario di 45 euro al mese. Non solo, chi decidesse di sottoscrivere l’offerta riceverà in regalo anche un monopattino i–Bike Mono Air S2 e inoltre l’utente potrà aderire al piano Intrattenimento con pubblicità di discovery+ senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi.

Sky nuova offerta Sport – I contenuti

Ma quali saranno i contenuti disponibili per chi deciderà di abbonarsi? Con Sky TV i clienti avranno a disposizione dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le produzioni Sky Original. Inoltre, presente un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.

Una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza e da non dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Per quanto riguarda invece Sky Sport, gli appassionati potranno guardare la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. E ancora tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP e di Formula 1, sempre in diretta.

Presente anche il tennis in un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro e la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf. Infine, le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Sky offerta Sport – Le modalità di abbonamento

Per abbonarsi a questa offerta – che prevede anche l’accesso a Sky Go – è disponibile la modalità Sky Q via internet, che permette di ricevere il decoder a casa e poi connetterlo a internet per vedere subito tutti i contenuti Sky, senza necessità di parabola.

Non solo, si potrà accedere ai contenuti Sky e alle proprie app preferite, trovare facilmente cosa guardare e scoprire sempre nuovi contenuti grazie al Controllo vocale e ai Suggerimenti personalizzati e scegliere tra migliaia di titoli on demand. Sky Q è pronto per la nuova TV digitale. Non sarà necessario cambiare TV e non ci sarà bisogno di un altro decoder.

Sky offerta Sport – Il monopattino in regalo

Per quanto riguarda il monopattino – dal valore di 499 euro – entro 60 giorni dall’attivazione dell’abbonamento Sky il cliente riceverà una mail con la quale viene confermato il diritto a ricevere il premio. Dalla ricezione di questa mail, l’utente avrà 7 giorni di tempo per cambiare eventualmente l’indirizzo al quale riceverà l’i–Bike Mono Air S2. In caso di nessuna modifica, si procederà con la spedizione. Il premio sarà inviato entro 180 giorni dall’attivazione del contratto Sky.

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO. IN REGALO UN MONOPATTINO I-BIKE MONO AIR S2

PrecedenteVon Cranach (ad OneFootball): «Così con la Serie A offriremo nuove esperienze ai tifosi»
SuccessivoYonghong Li ottiene il congelamento di 364 mln di Elliott