Torino Mlada Boleslav in streaming gratis, guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Mlada Boleslav in streaming gratis.

Prosegue la preparazione della formazione granata in vista della prossima stagione. Il Torino…

Torino Mlada Boleslav in streaming gratis
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Mlada Boleslav in streaming gratis.

Prosegue la preparazione della formazione granata in vista della prossima stagione. Il Torino di Juric ha già affrontato i vincitori dell’Europa League dell’Eintracht Francoforte, e ora si appresta a scendere in campo contro una squadra di livello sicuramente più basso: il Mlada Boleslav.

In attacco tornerà curiosamente Simone Zaza, per via di due stop, uno in fila all’altro: c’è Pellegri ai box, visto che sta smaltendo il trauma contusivo alla coscia destra accusato nella giornata di sabato, ma non c’è nemmeno Sanabria, vittima di un attacco febbrile che ha colpito anche Djidji.

Insieme a lui Krisztofer Horvath, la stellina ungherese che ha brillato nello scampolo di gara giocato contro l’Eintracht Francoforte (con gol incluso). Juric non guarda al passato, ma solo al presente: se Zaza dimostrerà di valere un’ultimissima chance in maglia granata la otterrà. Altrimenti l’addio, ipotesi che rimane la più concreta di tutte, si materializzerà entro il 31 agosto.

Torino Mlada Boleslav in streaming gratis – Data e orario del match

La sfida di oggi – martedì 19 luglio 2022 – è in programma alla Wimtech Arena di Perg, in Austria. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.30. I granata affrontano la settima forza dell’ultimo campionato della Repubblica Ceca. Questa squadra è una vecchia conoscenza del calcio italiano: nel 2007 eliminò il Palermo di Barzagli e Cavani ai rigori in Coppa UEFA. Il Mlada è decisamente più avanti nella preparazione, aspetto che può creare dei grattacapi al Toro: il torneo nazionale ceco parte il 30 luglio, con l’esordio contro lo Zlina.

Torino Mlada Boleslav in streaming gratis – Dove vedere la gara

La partita sarà trasmessa in streaming gratuitamente in Italia. Lo ha annunciato lo stesso club con una nota: «Il Torino Football Club comunica che l’amichevole contro i cechi del Mlada Boleslav sarà trasmessa in diretta su Torino Channel (tv.torinofc.it). La partita si disputerà alle ore 18.30 a Perg».