Haller malattia
(Foto: Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L’attaccante ivoriano del Borussia Dortmund Sebastien Haller, 28 anni, è affetto da un tumore ai testicoli. Lo ha annunciato lo stesso club tedesco, aggiungendo che il giocatore ha lasciato il ritiro che i gialloneri stanno attualmente svolgendo in Svizzera per curarsi.

«Un tumore ai testicoli è stato scoperto» dopo «approfondite visite mediche», spiega sul proprio sito il club che milita in Bundesliga, aggiungendo che Haller «si è lamentato di non sentirsi bene dopo l’allenamento di lunedì mattina».

Il giocatore, prelevato nel mercato estivo dall’Ajax per sostituire Erling Braut Haaland, ceduto al Manchester City, è tornato a Dortmund, ha detto il club, aggiungendo che «ulteriori esami si svolgeranno in un centro medico specializzato».

«La notizia di oggi è stata uno shock per Sébastien Haller e per tutti noi. Tutta la famiglia del Borussia Dortmund augura a Sébastien una completa guarigione il prima possibile. Faremo tutto il possibile per garantire che riceva il miglior trattamento possibile», ha dichiarato il direttore sportivo, Sebastian Kehl.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteBirmingham, Maxi Lopez nuovo co-proprietario
SuccessivoUfficiale, lo stadio dell’Atletico cambia nome: sarà Civitas Metropolitano