dove vedere Italia-Belgio Femminile Tv streaming
Cristiana Girelli (Photo Daniele Buffa / Image Sport /Insidefoto)

L’Italia Femminile guidata da Milena Bertolini si gioca le ultime possibilità di proseguire il suo percorso agli Europei. Decisiva sarà la partita che chiude la fase a gironi, in cui le azzurre (attualmente hanno un solo punto in classifica) affronteranno il Belgio. Vincere però non è sufficiente: oltre ai tre punti, infatti, è necessario che l’Islanda perda o pareggi con la Francia (le transalpine hanno già la certezza di essere prime.

La ct ha invitato le sue giocatrici a dare il massimo, indipendentemente dal risultato che maturerà nell’altro campo: “Noi dobbiamo pensare a noi stesse. Poi vedremo il risultato dall’altra parte – ha detto in conferenza stampa -. “Ma ho visto grande voglia di rivalsa nelle mie ragazze. C’erano tante aspettative su di noi e come sempre ho detto il secondo anno è sempre il più difficile. Ma siamo pronte”.

Dove vedere Italia-Belgio Femminile Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Italia-Belgio Femminile è previsto per questa sera alle ore 21.

Il match sarà visibile in chiaro su Raiuno. Anche Sky, che trasmette l’intera manifestazione, permetterà ai suoi abbonati di seguire l’incontro: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

Non mancherà anche l’opportunità di vivere le emozioni dela gara anche in diretta streaming. È possibile farlo su Rai Play e sui servizi online della Rai. Tramite l’app Sky Go, invece, gli abbonati Sky potranno seguire l’evento incluso nel proprio abbonamento. Chi invece apprezza i contenuti della pay Tv ma vuole essere libero dai vincoli previsti da un abbonamento può sfruttare Now, il servizio che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Italia-Belgio Femminile Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ITALIA: (4-4-2): Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Bergamaschi, Rosucci, Giugliano, Bonansea; Girelli, Giacinti. CT. Bertolini

BELGIO (4-3-3): Evrad; Vangheluwe, Kees, De Neve, Philtjens; Vanhaevermaet, De Caigny, Biesmans; Eurlings, Willaert, Cayman. CT.Serneels

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteOPPO primo sponsor cinese della Champions League
SuccessivoDybala, dagli 8 milioni offerti dalla Juve ai 4,5 ottenuti dalla Roma
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.