Napoli Perugia in streaming gratis, guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Perugia in streaming gratis.

Il Napoli di Luciano Spalletti scende in campo per la seconda amichevole della stagione….

dove vedere napoli espanyol
Victor Osimhen (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Perugia in streaming gratis.

Il Napoli di Luciano Spalletti scende in campo per la seconda amichevole della stagione. Gli azzurri – attualmente in ritiro a Dimaro – sfideranno il Perugia, che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di Serie B.

I partenopei sono un vero e proprio cantiere aperto, con molti giocatori che lasceranno rispetto alla scorsa stagione. Mertens non ha ancora rinnovato il proprio contratto, mentre Kalidou Koulibaly si è appena trasferito al Chelsea (per 38 milioni di euro più bonus). Lorenzo Insigne è volato a Toronto, mentre Ospina non ha rinnovato l’accordo.

Per il momento i tifosi possono provare a rifarsi gli occhi con il giovane talento Kvaratskhelia, in attesa di mettere a segno il colpo Ostigard dal Brighton (il giocatore ha giocato nel Genoa in questi ultimi mesi, con un buon rendimento). Per sostituire Koulibaly, invece, ci sono in lizza Kim del Fenerbahce o Acerbi, in uscita dalla Lazio.

Napoli Perugia in streaming gratis? Come seguire il match

Intanto, meglio lasciare spazio al campo. La sfida tra Napoli e Perugia è in programma domenica 17 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming gratuitamente sulla pagina Facebook del Napoli. Non servirà dunque alcun abbonamento per seguire la partita.

Napoli Perugia in streaming gratis – Le formazioni

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Iannoni, Ghion, Angori; Olivieri, Melchiorri. All. Castori.