verona napoli streaming gratis
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Napoli Perugia tv streaming? Il Napoli di Luciano Spalletti scende in campo per la seconda amichevole della stagione. Gli azzurri – attualmente in ritiro a Dimaro – sfideranno il Perugia, che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di Serie B.

I partenopei sono un vero e proprio cantiere aperto, con molti giocatori che lasceranno rispetto alla scorsa stagione. Mertens non ha ancora rinnovato il proprio contratto, mentre Kalidou Koulibaly si è appena trasferito al Chelsea (per 38 milioni di euro più bonus). Lorenzo Insigne è volato a Toronto, mentre Ospina non ha rinnovato l’accordo.

Per il momento i tifosi possono provare a rifarsi gli occhi con il giovane talento Kvaratskhelia, in attesa di mettere a segno il colpo Ostigard dal Brighton (il giocatore ha giocato nel Genoa in questi ultimi mesi, con un buon rendimento). Per sostituire Koulibaly, invece, ci sono in lizza Kim del Fenerbahce o Acerbi, in uscita dalla Lazio.

Dove vedere Napoli Perugia tv streaming? Come seguire il match

Intanto, meglio lasciare spazio al campo. La sfida tra Napoli e Perugia è in programma domenica 17 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming gratuitamente sulla pagina Facebook del Napoli. Non servirà dunque alcun abbonamento per seguire la partita.

Dove vedere Napoli Perugia tv streaming? Le formazioni

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Iannoni, Ghion, Angori; Olivieri, Melchiorri. All. Castori.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE. FINO AL 31 AGOSTO OFFRE TIM. DAL 1 SETTEMBRE 19,99 EURO AL MESE PER 12 MESI. ATTIVA ENTRO IL 30 LUGLIO

PrecedenteLazio-Triestina, dove vedere l’amichevole in tv e streaming
SuccessivoSport e tecnologia, investiti oltre 12 mld nel 2021