Colonia-Milan, dove vedere l'amichevole in Tv e in streaming

Dove vedere Colonia Milan Tv streaming? Il Milan campione d’Italia è atteso dalla sua prima amichevole internazionale, in cui sfiderà il Colonia in trasferta nella Telekom Cup. La gara è…

Dove vedere Colonia Milan Tv streaming

Dove vedere Colonia Milan Tv streaming? Il Milan campione d’Italia è atteso dalla sua prima amichevole internazionale, in cui sfiderà il Colonia in trasferta nella Telekom Cup. La gara è stata denominata “Match dell’Innovazione” proprio perché durante la partita saranno impiegate svariate tecnologie, frutto della collaborazione fra i padroni di casa e Deutsche Telekom.

I tedeschi nella stagione che sta per iniziare disputeranno la Conference League grazie al settimo posto ottenuto in Bundesliga, mentre i rossoneri puntano alla seconda stella e a provare a fare meglio in Champions League, dove era arrivata l’eliminazione al termine della fase a gironi. La formazione di Pioli aprirà la Serie A 2022-2023 ospitando l’Udinese a San Siro sabato 13 agosto.

Dove vedere Colonia Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Colonia-Milan è previsto per domani, sabato 16 luglio, alle ore 19. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. La telecronaca è affidata a Francesco Letizia con commento tecnico affidato a Daniele Daino.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita con interviste a caldo ai protagonisti.

La partita sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Dove vedere Colonia Milan Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Adli; Giroud.