Colonia Milan in streaming gratis: guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Colonia Milan in streaming gratis.

Il Milan campione d’Italia è atteso dalla sua prima amichevole internazionale, in cui sfiderà il…

Colonia Milan in streaming gratis
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Colonia Milan in streaming gratis.

Il Milan campione d’Italia è atteso dalla sua prima amichevole internazionale, in cui sfiderà il Colonia in trasferta nella Telekom Cup. La gara è stata denominata “Match dell’Innovazione” proprio perché durante la partita saranno impiegate svariate tecnologie, frutto della collaborazione fra i padroni di casa e Deutsche Telekom.

I tedeschi nella stagione che sta per iniziare disputeranno la Conference League grazie al settimo posto ottenuto in Bundesliga, mentre i rossoneri puntano alla seconda stella e a provare a fare meglio in Champions League, dove era arrivata l’eliminazione al termine della fase a gironi. La formazione di Pioli aprirà la Serie A 2022-2023 ospitando l’Udinese a San Siro sabato 13 agosto.

Colonia Milan in streaming gratis – Come seguire la partita in Tv

Colonia-Milan è in programma oggi, sabato 16 luglio, alle ore 19.00 al RheinEnergieSTADION di Colonia. L’incontro sarà disponibile in streaming gratis su Sportitalia.com, dove non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita.

Il sito è accessibile tramite dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, smartphone, notebook).

Colonia Milan in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che saranno schierate probabilmente dal primo minuto dai due tecnici:

COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Pedersen; Martel; Ljubicic, Uth, Kainz; Schmid, Modeste. All.: Baumgart.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Stanga, Michelis, Gabbia, Ballo-Tourè; Bakayoko, Adli; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. All.: Pioli.

Pioli ruoterà sicuramente i giocatori a sua disposizione, in attesa che il club riesca a mettere a segno gli ultimi colpi di mercato e consegnargli una squadra pronta per il prossimo anno.