Italia Islanda femminile in streaming gratis
Milena Bertolini (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Italia Islanda femminile in streaming gratis.

Il match è valido per la seconda giornata della fase a gironi degli Europei e si gioca al “Manchester City Academy Stadium” di Manchester. Le azzurre devono riscattare la pesante sconfitta per 5-1 subita all’esordio contro la Francia, mentre le avversarie hanno pareggiato contro il Belgio per 1-1 andando in vantaggio con l’ex Milan Berglind Björg Þorvaldsdóttir.

Il rischio di andare incontro a un’eliminazione anticipata in caso di ulteriore ko per la formazione guidata da Milena Bertolini deve quindi essere evitato.

Italia Islanda femminile in streaming gratis – Come seguire la partita in Tv

Italia-Islanda femminile si gioca questa sera, giovedì 14 luglio, alle ore 18. L’incontro sarà disponibile in streaming gratis attraverso RaiPlay, il servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato su smart TV, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa gli abbonati a Sky, che trasmette interamente la manifestazione, hanno la possibilità di sfruttare Sky Go, grazie a cui è possibile vedere i propri programmi preferiti su PC e dispositivi mobili senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto.

Da non scartare in alternata l’opzione Now, adatta per chi ama i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento. In questo caso è possibile attivare una serie di ticket tematici senza rinnovi automatici anche solo nel periodo in cui è in programma un evento a cui si è interessati.

Italia Islanda femminile in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

  • ITALIA FEMMINILE (4-4-2): Giuliani; Di Guglielmo, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Rosucci, Simonetti, Bonansea; Piemonte, Giacinti. Ct Bertolini.
  • ISLANDA FEMMINILE (4-3-3): Sigurdardottir; Atladottir, Viggosdottir, Arnadottir, Gisladottir; Brynjarsdottir, Gunnarsdottir, Jonsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvaldsdsottir, Jonsdottir. Ct Halldorsson.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteGli emiri patron del PSG puntano anche l’Espanyol
SuccessivoMLB, gli Yankees cercano il primo sponsor per la storica divisa