Roma Sunderland in streaming gratis? Guarda l'amichevole in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Sunderland in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 13 luglio 2022, alle ore 12.00.

La partita…

Roma Sunderland in streaming gratis
(Foto: Julian Finney/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Sunderland in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 13 luglio 2022, alle ore 12.00.

La partita è la seconda amichevole dei giallorossi di Josè Mourinho, che si affronteranno in Portogallo per avere e prime indicazioni sulla preparazione estiva in vista della prossima stagione calcistica.

Roma Sunderland in streaming gratis – I convocati giallorossi per la gara

  • Portieri: Boer, Rui Patricio, Svilar
  • Difensori: Calafiori, Celik, Ibanez, Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Smalling, Spinazzola, Vina
  • Centrocampisti: Bove, Cristante, Darboe, Faticanti, Ivkovic, Matic, Pellegrini, Tripi, Veretout, Zalewski, Zaniolo
  • Attaccanti: Abraham, Afena-Gyan, El Shaarawy, Perez, Shomurodov, Volpato

La Roma in Portogallo affronterà quattro amichevoli contro Sunderland (13 luglio), Portimonense (16 luglio), Sporting Lisbona (19 luglio), Nizza (23 luglio).

Quella contro il Sunderland, squadra neopromossa in Championship (la Serie B inglese) che inizierà il campionato il prossimo 31 luglio contro il Coventry, sarà la seconda amichevole stagionale per la Roma di Mourinho: i giallorossi guidati dal tecnico portoghese hanno già affrontato il Trastevere, vincendo per 5-0, nella prima uscita di questa estate 2022.

Roma Sunderland in streaming gratis – Come seguire la partita su DAZN

La partita Roma-Sunderland non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre amichevoli dei giallorossi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Roma Sunderland in streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.