Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Sunderland tv streaming. Il match è in programma mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 12.00.
I giallorossi sfidano il Sunderland nel secondo match amichevole della stagione. La sfida – così come le altre degli uomini di Mourinho – sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma di sport in streaming.
Dove vedere Roma Sunderland tv streaming – I convocati giallorossi per la gara
- Portieri: Boer, Rui Patricio, Svilar
- Difensori: Calafiori, Celik, Ibanez, Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Smalling, Spinazzola, Vina
- Centrocampisti: Bove, Cristante, Darboe, Faticanti, Ivkovic, Matic, Pellegrini, Tripi, Veretout, Zalewski, Zaniolo
- Attaccanti: Abraham, Afena-Gyan, El Shaarawy, Perez, Shomurodov, Volpato
La Roma in Portogallo affronterà quattro amichevoli contro Sunderland (13 luglio), Portimonense (16 luglio), Sporting Lisbona (19 luglio), Nizza (23 luglio).
Quella contro il Sunderland, squadra neopromossa in Championship (la Serie B inglese) che inizierà il campionato il prossimo 31 luglio contro il Coventry, sarà la seconda amichevole stagionale per la Roma di Mourinho: i giallorossi guidati dal tecnico portoghese hanno già affrontato il Trastevere, vincendo per 5-0, nella prima uscita di questa estate 2022.
Dove vedere Roma Sunderland tv streaming – Come seguire la partita su DAZN
La partita Roma-Sunderland non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre amichevoli dei giallorossi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Dove vedere Roma Sunderland tv streaming – I costi del servizio
Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.