Dove vedere Lugano-Inter: ecco come seguire la prima amichevole dei nerazzurri

Dove vedere Lugano Inter tv streaming – L’Inter sta preparando la stagione, che per i nerazzurri avrà il via sabato 13 agosto contro il Lecce. La squadra agli ordini di…

Inzaghi allenatori giudicati
Simone Inzaghi (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Lugano Inter tv streaming – L’Inter sta preparando la stagione, che per i nerazzurri avrà il via sabato 13 agosto contro il Lecce. La squadra agli ordini di Simone Inzaghi si sta allenando ad Appiano Gentile e in questo mese svolgerà diverse amichevoli.

Il primo appuntamento è fissato proprio per oggi, martedì 12 luglio, alle 18:30 quando l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. La gara, un anno fa, terminò in pareggio nei tempi regolamentari e se la aggiudicò l’Inter ai calci di rigore.

Dove vedere Lugano Inter tv streaming – Il programma delle amichevoli dei nerazzurri

Dopo il match con la squadra elvetica, i nerazzurri a luglio sfideranno tre squadre della Ligue 1, mentre ad agosto la sfida con una formazione della Liga.

Sabato 16 luglio al Mazza di Ferrara l’amichevole con il Monaco. Il 23 la trasferta in Francia, sul campo del Lens, contro la formazione di casa; il 30 sarà l’Orogel Stadium di Cesena a ospitare il match contro l’Olympique Lione.

L’ultimo appuntamento prima del via del campionato è in programma sabato 6 agosto a Pescara: l’Inter affronterà il Villarreal.

Dove vedere Lugano Inter tv streaming – Come seguire la diretta

Sportitalia ha acquisito in esclusiva le prime uscite ufficiali dell’Inter 2022-2023. Sarà perciò possibile seguire il match in diretta televisiva in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre.

Inoltre, l’amichevole tra Lugano e Inter verrà trasmessa anche sul sito ufficiale dell’emittente, Sportitalia.it.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX