Gp Austria streaming gratis: orari e dove vedere la gara di Formula 1

Gp Austria streaming gratis – Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con la Formula 1 in pista per l’undicesima tappa della stagione 2022 al Red Bull Ring per il Gran Premio…

Ferrari presentazione streaming SF23
Charles Leclerc e Carlos Sainz (Foto: Colombo/Scuderia Ferrari Press Office/Insidefoto)

Gp Austria streaming gratis – Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con la Formula 1 in pista per l’undicesima tappa della stagione 2022 al Red Bull Ring per il Gran Premio d’Austria. 

Il gp d’Austria si è aperto all’insegna di Max Verstappen che sul circuito di casa della Red Bull ha vinto la gara sprint, bissando il successo nella prova da 100 km dopo quello di Imola dello scorso aprile: l’olandese ha chiuso davanti a tutti i 24 giri, conquistando così otto punti preziosi per la classifica generale e la prima posizione per il gp in programma oggi. Subito dietro le due Ferrari, con Charles Leclerc secondo (e quindi partirà in prima fila) e Carlos Sainz, reduce dal primo successo in carriera a Silverston, terzo.

“Collaborare per fermare Verstappen? Lo spero… “ ha detto Leclerc sorridendo dopo aver chiuso davanti al compagno di squadra. “È stata complessa come gara, la prima parte è stata di gestione. Max era molto veloce, ha spinto tantissimo fin dall’inizio – le parole del monegasco -. Poi c’è stata anche una breve battaglia con Sainz. Ho iniziato a spingere, stavo guadagnando qualcosa ma i nostri passi erano comunque molto vicini”.

“Fantastico il pubblico – ha detto Verstappen – abbiamo un buon passo ma c’è equilibrio con le Ferrari. In gara ci sarà da battagliare, è lunga: ci sono cose da ottimizzare, ma direi che siamo molto competitivi”.

Gp Austria streaming gratis, dove vedere la gara

Se stai cercando come vedere il Gp Austria in streaming gratis, non sarà possibile se non in differita: il Gran Premio d’Austria sarà infatti trasmesso in diretta esclusiva su Sky (anche in streaming su SkyGo) e in streaming NOW, a partire dalle ore 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. La differita su TV8, disponibile in streaming gratis sul sito di Tv8, andrà in onda a partire dalle ore 18.

Gp Austria streaming gratis, orari e programmazione di domenica 10 luglio

  • ore 13.30: Paddock Live Gara
  • Ore 15: Gara F1 – Differita su TV8 dalle 18
  • Ore 17: Paddock Live
  • Ore 17.30: Paddock Live – #skymotori
  • Ore 19: Race Anatomy

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX