Djokovic Kyrgios streaming gratis, dove vedere la finale di Wimbledon

Djokovic Kyrgios streaming gratis – Titoli di coda per la 135ª edizione del torneo di Wimbledon (The Championships), il più prestigioso e importante evento di tennis su erba al mondo…

Djokovic Kyrgios streaming gratis

Djokovic Kyrgios streaming gratis – Titoli di coda per la 135ª edizione del torneo di Wimbledon (The Championships), il più prestigioso e importante evento di tennis su erba al mondo e terzo Slam della stagione. Oggi, domenica 10 luglio, andrà infatti in scena la Finali del torneo maschilesui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese.

Alle ore 15 sarà la volta della Finale del singolare maschile tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios e alle ore 19 tocca a quella del doppio femminile (live anche su Sky Sport 4K): da un lato le ceche Barbora Krejcikova e Katerina Siniakova, dall’altro Elise Mertens e Shuai Zhang.

Djokovic Kyrgios streaming gratis, la vigilia

“Ci saranno i fuochi d’artificio, è alla sua prima finale Slam e non ha molto da perdere. Io non ho mai vinto un set contro di lui”, le parole di Novak Djokovic, alla ottava finale di Wimbledon, alla vigilia della sfida contro Kyrgios.

“Non è il modo in cui volevo arrivare alla finale. Come uno che ama la competizione, volevo davvero giocare la partita. Rafa è un giocatore con cui ho avuto tante belle battaglie prima. Spero guarisca presto e di rivederlo sul circuito. Djokovic? Abbiamo una specie di ‘bromance’ in questo momento, che è piuttosto strana. Tutti sanno che per un bel periodo non è che ci fossimo molto simpatici, diciamo così. Adesso ci scambiamo DM su Instagram e cose di questo tipo, è strano. Tipo a inizio settimana mi ha detto: “Spero di vederti domenica in finale”, le parole invece di Kyrgios.

Djokovic Kyrgios streaming gratis, dove vedere la finale di Wimbledon

La Finale del torneo di Wimbledon sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e in streaming su SkyGo e su NOW, in particolare sui canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno a partire dalle 15. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in streaming gratis.

Tutti gli incontri saranno commentati nello “Studio Wimbledon” pre e post match condotto da Eleonora Cottarelli, con Stefano Meloccaro, Filippo Volandri e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. E a fine giornata, “Wimbledon: The Insider”, affidato a Stefano Meloccaro in compagnia di Paolo Lorenzi.

La programmazione di Sky:

  • ore 14.30 “Studio Wimbledon” Sky Sport Tennis
  • ore 15 Finale singolare maschile: Djokovic vs Kyrgios Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
  • ore 18.30 “Studio Wimbledon” Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX