Francia-Italia Femminile, dove vedere la gara in Tv e in streaming

Si avvicina il momento dell’esordio dell’Italia femminile agli Europei 2022 che si tengono in Inghilterra, proprio dove la Nazionale di Roberto Mancini è tornata a salire sul tetto d’Europa un…

Francia-Italia Femminile, dove vedere la gara in Tv e in streaming
Italia femminile (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Si avvicina il momento dell’esordio dell’Italia femminile agli Europei 2022 che si tengono in Inghilterra, proprio dove la Nazionale di Roberto Mancini è tornata a salire sul tetto d’Europa un anno fa. La formazione guidata da Milena Bertolini affronterà la Francia, una delle favorite per la vittoria del trofeo.

Nello stesso girone, il Gruppo D, ci sono anche Islanda e Belgio, che si troveranno di fronte nella stessa giornata.

Il miglior risultato ottenuto dall’Italia negli Europei sono i due secondi posti del 1993 e del 1997. Nella scorsa edizione, disputata nel 2017 in Olanda, le azzurre sono state eliminate già nella fase a gironi.

Dove vedere Francia-Italia femminile Tv streaming – Come vedere la gara in Tv

Francia-Italia femminile si giocherà all’AESSEAL New York Stadium di Rotherham, in Inghilterra, nella serata di domenica 10 luglio 2022. Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 21.00.

Il match sarà visibile in chiaro su Raiuno, oltre che su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e il canale numero 251 del satellite.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Chi desidera puntare sullo streaming, adatto per chi non ha la possibilità di stare davanti alla Tv durante la diretta può utilizzare RaiPlay e Sky Go, servizi disponibili su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Francia-Italia Femminile Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

FRANCIA FEMMINILE (4-3-3): Peyraud-Magnin; Perisset, Tounkara, Mbock Bathy, Torrent; Toletti, Bilbault, Mateo; Diani, Katoto, Cascarino. Ct. Diacre

ITALIA FEMMINILE (4-3-3): Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Giugliano, Cernoia; Bergamaschi, Girelli, Bonansea. Ct. Bartolini

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX