Djokovic Norrie in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Djokovic Norrie in streaming gratis. La sfida è valida per la semifinale di Wimbledon, e il vincitore del…

Djokovic Norrie in streaming gratis
(Foto: Daniel Pockett/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Djokovic Norrie in streaming gratis. La sfida è valida per la semifinale di Wimbledon, e il vincitore del confronto sfiderà nell’ultimo atto l’australiano Nick Kyrgios, qualificatosi direttamente all’ultimo atto a seguito del ritiro di Rafa Nadal per una lesione addominale.

Il tennista serbo sfiderà Cameron Norrie, che può essere un giocatore molto pericoloso sull’erba, ma i bookmaker non hanno grossi dubbi: ci vorrebbe un risultato sorprendente, probabilmente troppo, per non vedere Djokovic ancora in finale a Wimbledon.

Il numero 3 della classifica ATP è reduce dal successo sull’italiano Jannik Sinner ai quarti di finale, una partita mostruosa nella quale Djokovic è riuscito a ribaltare la situazione nonostante uno svantaggio di 2 set a 0. Il risultato finale è stato un 3-2 nel quale, nonostante la caparbietà di Sinner, il tennista serbo ha prevalso con forza.

Djokovic Norrie in streaming gratis – Dove e quando vedere la sfida

La sfida Djokovic-Norrie è in programma venerdì 8 luglio 2022 non prima delle ore 15.30 e non sarà trasmessa in streaming gratuito in Italia. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la tv online di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX