Inghilterra Austria femminile in streaming gratis, guarda la sfida in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inghilterra Austria femminile in streaming gratis. La sfida apre gli Europei femminili del 2022, in corso di svolgimento…

Inghilterra Austria femminile in streaming gratis
(Foto: Jan Kruger/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inghilterra Austria femminile in streaming gratis. La sfida apre gli Europei femminili del 2022, in corso di svolgimento in Inghilterra dal 6 luglio al 31 luglio, quando il trofeo sarà assegnato nella finalissima di Wembley.

L’Italia guidata da Milena Bertolini punta ad essere la squadra rivelazione del torneo. Inserita nel gruppo D, si giocherà il passaggio ai quarti con Francia, Belgio e Islanda. Le Azzurre scenderanno in campo domenica 10 luglio per affrontare la Francia.

Le nazionali favorite per la vittoria finale sono, su tutte, la Germania, vincitrice della competizione per ben otto volte, e l’Olanda, campione in carica. Leggermente sotto il loro livello troviamo la Francia e la Svezia con diverse calciatrici di alto livello.

Inghilterra Austria femminile in streaming gratis – Data e orario

La sfida inaugurale della manifestazione sarà quella tra Inghilterra e Austria. Le due formazioni scendono in campo il 6 luglio 2022, con calcio d’inizio a partire dalle ore 21.00. Le due Nazionali sono inserite nel gruppo A insieme a Norvegia e Irlanda del Nord.

Inghilterra Austria femminile in streaming gratis – Come seguire il match

La diretta di Inghilterra-Austria sarà disponibile gratuitamente in streaming. La Rai detiene infatti i diritti per tutte le gare della competizione e manderà in onda la sfida sul canale Rai Sport + HD (numero 58 del digitale terrestre) in tv, mentre in streaming l’incontro sarà visibile su RaiPlay, il servizio della tv di Stato che mette a disposizione i contenuti Rai anche sul web.

Il match sarà inoltre visibile anche su Sky. La pay-tv di Comcast ha acquistato i diritti della manifestazione e trasmetterà tutte le partite sui suoi canali. Per seguire i match in tv saranno disponibili anche Sky Go e NOW, la tv online che dispone di tutti i contenuti sportivi di Sky grazie al Pass Sport.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX