La lunga presenza di TraderActive sul mercato lo ha reso uno dei primi broker che la maggior parte dei trader sceglie per effettuare i propri scambi quotidiani. Ha aiutato migliaia di persone a negoziare centinaia di criptovalute in modo molto più semplice ed efficiente. Inoltre, offre anche diversi prodotti ad alto rischio, come i conti di margine e il trading di futures, perfetti per i trader esperti che vogliono migliorare il loro modo di investire.

TraderActive è un luogo ideale per chiunque. Dispone di una sezione di base e di una sezione avanzata, che creano l’ambiente ideale per consentire a ogni trader di scoprire il proprio percorso in questo settore.

Questa recensione di TraderActive ha lo scopo di mostrare tutte le fantastiche caratteristiche di TraderActive e il motivo per cui è diventato così popolare tra i trader di criptovalute.

TraderEsperienza di trading attivo

TraderActive ha due piattaforme principali, una progettata per i nuovi trader e un’altra creata per i trader più esperti. Pertanto, questa guida inizierà spiegando come funziona la piattaforma di base.

Una volta che qualcuno decide di diventare un trader e crea un utente su TraderActive, deve verificarlo e iniziare ad acquistare tutti gli asset che desidera con il proprio conto corrente bancario. Il processo di trading è facile come convertire la valuta fiat presente sul conto bancario nella criptovaluta preferita.

Un fantastico vantaggio è che non devono finanziare direttamente il conto e tutte le criptovalute vanno direttamente al loro portafoglio digitale preferito.

Inoltre, i nuovi trader devono sempre ricordarsi di essere il più sicuri possibile e di attivare l’autenticazione a due fattori. Gli hacker tendono ad approfittare di trader ingenui che non sanno come comportarsi.

D’altra parte, la versione pro di TraderActive è molto più dettagliata e non è così facile da usare come la versione base, ma ha molte altre caratteristiche di cui i trader esperti hanno bisogno per le loro attività di trading quotidiane. Alcuni degli elementi che si possono trovare su questa piattaforma sono i grafici e le informazioni dettagliate su ogni asset.

Inoltre, chi utilizza la versione pro della piattaforma può godere di commissioni più basse, che aiutano a risparmiare quando si effettuano grandi transazioni.

Caratteristiche formative di TraderActive

TraderActive ha dimostrato di essere una piattaforma fantastica per i nuovi trader, ed è per questo che offre un’ampia varietà di materiali educativi destinati a formare i nuovi trader in diverse materie finanziarie che li aiutano a sviluppare le competenze necessarie per avere successo in questa attività.

Questi materiali sono video, podcast, post sul blog, PDF, libri, ecc. Gli abbonati possono anche usufruire di webinar interattivi fino a 10 volte al mese. Anche i trader Forex hanno a disposizione una sezione speciale con informazioni sui concetti più importanti del trading con i CFD.

TraderActive Strumenti di ricerca e approfondimenti

TraderActive non è il migliore per quanto riguarda l’analisi dei dati e la creazione di approfondimenti, in quanto non presenta una sezione di notizie o un’area di ricerca. Tuttavia, consente ai trader di creare grafici e di identificare i posizionamenti consigliati, il che può essere utile per creare strategie di investimento.

TraderActive Selezione delle attività

Su TraderActive i trader troveranno una vasta gamma di criptovalute e altri prodotti di investimento. Il sito offre più di 160 azioni tra cui scegliere e presenta criptovalute come BTC, ETH, USDT, ecc.

Altri beni che possono essere acquistati sono il petrolio, l’oro e altri metalli preziosi. Inoltre, tutti gli asset possono essere acquistati con valute fiat e criptovalute.

TraderActive Affidabilità

Il codice della piattaforma è protetto da un software anti-hacking, che rende praticamente impossibile ai ladri informatici entrare nel conto di qualcuno e rubare le sue monete. Inoltre, offre ai suoi clienti una protezione del saldo negativo, che impedisce loro di perdere più del finanziamento iniziale quando si trovano ad affrontare mercati volatili.

TraderActive Soddisfazione dei clienti

La maggior parte degli utenti di TraderActive ha dichiarato di essere abbastanza soddisfatta di tutte le caratteristiche e le opzioni delle versioni base e pro della piattaforma. Tuttavia, hanno affermato che l’assistenza clienti non è così efficiente come dovrebbe essere e che il team di TraderActive dovrebbe lavorare per fornire tempi di risposta più rapidi e soluzioni migliori.

Infine, confrontando le recensioni positive e negative, si può stabilire che TraderActive è una piattaforma solida per lo scambio di criptovalute.

Scopri TraderActive

In sintesi, TraderActive offre una fantastica esperienza di trading consentendo a trader nuovi ed esperti di acquistare e vendere criptovalute con le caratteristiche esatte di cui hanno bisogno a seconda del loro livello di esperienza.

Tuttavia, chiunque sia interessato può visitare il sito web di TraderActive e conoscere tutte le fantastiche caratteristiche che offre.

Disclaimer: Questo è un contenuto di marketing sponsorizzato

PrecedenteUfficiale, Vrioni sbarca in MLS: plusvalenza per la Juventus
SuccessivoBerlusconi, nuova holding per i tre figli più giovani: affare da 340 mln