Sinner-Djokovic in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sinner Djokovic in streaming gratis.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di tennis con l’incontro Sinner-Djokovic, valido per i…

Sinner Djokovic in streaming gratis
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sinner Djokovic in streaming gratis.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di tennis con l’incontro Sinner-Djokovic, valido per i quarti di finale di Wimbledon. Si tratta della prima sfida tra i due in uno slam, un’occasione importante per l’italiano per misurarsi contro il sei volte campione del torneo, il n°1 del seeding.

Sinner Djokovic in streaming gratis – Un match da non perdere

Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e 10 del seeding, affronta il serbo Novak Djokovic, sei volte vincitore di Wimbledon, per un posto in semifinale. Sinner è ora diventato il sesto italiano a raggiungere i quarti ai “The Championships” dopo De Morpurgo (1928), Pietrangeli (1955 e 1960), Panatta (1979), Sanguinetti (1998) e Berrettini (2021).

Il suo avversario, invece, è il n.3 del ranking e primo favorito del seeding, già sei volte trionfatore sui prati londinesi e per la 53^ volta tra i migliori otto in uno Slam.

L’unico precedente tra i due risale al secondo turno sulla terra di Montecarlo l’anno scorso, con il successo di Djokovic in due set.

Sinner Djokovic in streaming gratis – Come vedere il match in Tv

La sfida Sinner-Djokovic è in programma martedì 5 luglio 2022 alle ore 14.30. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX