Inter, dove vedere la conferenza stampa di Inzaghi e Marotta

Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming? La nuova stagione dell’Inter riparte dalle dichiarazioni dei protagonisti: l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta e l’allenatore Simone Inzaghi, fresco di rinnovo di contratto,…

Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming

Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming? La nuova stagione dell’Inter riparte dalle dichiarazioni dei protagonisti: l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta e l’allenatore Simone Inzaghi, fresco di rinnovo di contratto, si ritroveranno in conferenza stampa per parlare della Serie A 2022/23 che prenderà il via a metà agosto.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio 2022, alle ore 17, presso l’Inter HQ si terrà la conferenza stampa di inizio stagione del CEO e del tecnico nerazzurro. Tanti i temi da toccare nell’occasione, a partire dal mercato che ha già visto arrivare Onana, Mkhitaryan e ovviamente Lukaku mentre la situazione relativa al futuro di Dybala è attualmente in stallo e si lavora anche alle uscite, come ad esempio quella di un big, che potrebbe essere Skriniar.

Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming – Come seguire l’evento

Ma dove sarà possibile seguire l’evento integralmente? La conferenza stampa di apertura della nuova stagione calcistica dell’Inter sarà trasmessa in diretta su Inter TV – il canale tematico del club – e molto probabilmente su tutti i canali digitali ufficiali del club, tra i quali YouTube e Facebook.

Per avere a disposizione tutti i contenuti di Inter TV è possibile abbonarsi a DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Oltre alla conferenza stampa Inter, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e ancora tutta la Serie B, il meglio di Europa League e Conference League e il calcio internazionale con Liga spagnola, MLS e molto altro.