Dove vedere Inter Monaco tv streaming
Simone Inzaghi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la conferenza stampa Inter in streaming gratis. L’evento apre la nuova stagione calcistica del club nerazzurro.

Il 2022/23 parte così dalle dichiarazioni dei protagonisti: l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta e l’allenatore Simone Inzaghi, fresco di rinnovo di contratto, si ritroveranno in conferenza stampa per parlare di tutto quello che li attende dal via della Serie A in avanti.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio 2022, alle ore 17, presso l’Inter HQ si terrà la conferenza stampa di inizio stagione del CEO e del tecnico nerazzurro. Tanti i temi da toccare nell’occasione, a partire dal mercato che ha già visto arrivare Onana, Mkhitaryan e ovviamente Lukaku mentre la situazione relativa al futuro di Dybala è attualmente in stallo e si lavora anche alle uscite, come ad esempio quella di un big, che potrebbe essere Skriniar.

Conferenza stampa Inter in streaming gratis – Come seguire l’evento

Ma dove sarà possibile seguire l’evento integralmente? La conferenza stampa di apertura della nuova stagione calcistica dell’Inter sarà trasmessa in diretta su Inter TV – il canale tematico del club – e anche sui canali social del club. Per seguire la diretta streaming gratuitamente ci si potrà collegare al canale YouTube della società nerazzurra.

Per avere invece a disposizione tutti i contenuti di Inter TV è possibile abbonarsi a DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Oltre alla conferenza stampa Inter, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e ancora tutta la Serie B, il meglio di Europa League e Conference League e il calcio internazionale con Liga spagnola, MLS e molto altro.

Guarda i contenuti di Inter TV su DAZN. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteTennis, Kyrgios denunciato per violenza: rischia due anni di carcere
SuccessivoInter, Marotta: «Dybala? In attacco siamo a posto»