Sonego-Nadal in stresaming gratis
Roger Federer (Photo Melanie Jeusette / Panoramic/ Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Sonego-Nadal in streaming.

La gara è valida per i sedicesimi di finale di Wimbledon 2022 e potrebbe non essere così proibitiva per il nostro connazionale, nonostante lo spagnolo il campione uscente del Roland Garros. L’esperienza dell’iberico potrebbe essere comunque un fattore che può giocare a suo favore.

Sonego-Nadal in streaming gratis – I precedenti e cosa dovremo aspettarci

Non ci sono precedenti finora tra Lorenzo Sonego e Rafa Nadal.

Il tennista piemontese ha battuto all’esordio dopo ben cinque set l’americano Denis Kudla, mentre al secondo turno non ha faticato contro il francese Hugo Gaston, sconfitto con il punteggio di tre a zero. Lo spagnolo invece, sia al primo turno che nell’ultimo incontro ha lasciato un set per strada, rispettivamente contro l’argentino Francisco Cerundolo ed il lituano Ricardas Berankis.

Chi vincerà l’incontro affronterà agli ottavi di finale uno tra Richard Gasquet o Botic van de Zandschulp.

Sonego-Nadal in streaming gratis – Come seguire l’incontro

Sonego-Nadal è in programma sabato 2 luglio con orario e campo ancora da definire.

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire l’incontro in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile poter sottoscrivere quello di proprio interesse quando è in programma un evento a cui si è interessati.

 

PrecedenteMondiali pallanuoto, Italia-Spagna: dove vedere la finale Tv streaming
SuccessivoDAZN su TimVision a sconto: doppia visione fino a novembre
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.